siti

lunedì 9 luglio 2012

Partire da zero - I pensieri positivi

I problemi sono molti e la fortuna sembra non aiutarci. Anzi. A volte sembra che la sfortuna si diverta a "prenderci in giro" accanendosi su di noi.
Quello che ho capito studiando la legge dell'attrazione è che bisogna cambiare dentro per cambiare fuori. Parte tutto da noi perché lo vogliamo noi.
La situazione in cui viviamo, per quanto possa essere frustrante, secondo la legge dell'attrazione, l'abbiamo voluta noi perché inconsciamente la desideravamo.
Ad esempio la situazione in cui vivo ora (non semplice ve l'assicuro) io non l'ho mai voluta eppure ho lottato per non caderci e ci sono caduto. Grazie a questa legge e ai suoi sostenitori ho capito che quella da cambiare non è la situazione in cui vivo ma la mia mente, il mio modo di pensare.
Quindi non bisogna pensare "non voglio essere povero", "non voglio essere disoccupato", ecc... Così facendo non facciamo altro che attirare quello che non vogliamo.
Cambiamo il nostro punto di vista e iniziamo a essere più propositivi nei confronti della legge di attrazione. Cambiamo i nostri pensieri pensando in positivo e al presente: "voglio essere ricco", "voglio trovare lavoro". Unite a questi pensieri positività e entusiasmo, come foste già ricchi o impiegati in un ufficio.

Ricordiamoci che
I pensieri diventano cose!

Ammetto che non è semplice all'inizio (le preoccupazioni sono molto forti!) , ma sicuramente se ci credete davvero a quello che pensate le vostre angosce si affievoliranno e avrete nuova energia per andare avanti.
Cambiando la nostra "polarità" cambieremo la nostra energia e ci sembrerà tutto un po' più semplice.

Io sto facendo così, e qualcosa è già cambiato!
Andros.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+