siti

lunedì 17 marzo 2014

Cambiare le nostre credenze

Cari lettori,
la mente è molto potente e se riusciamo a cambiare i nostri pensieri e fare in modo viaggiano a "favore di corrente" il nostro lavoro sarà sicuramente più facile.

Dico "nostro" perché condivido quello che faccio con voi e spero che dai miei errori e dalle mie esperienze positive nasca in voi la voglia di migliorare le vostre tecniche per ottenere ciò che volete, o meglio ancora avvicinarvi insieme a me a questo nuovo modo di pensare e vivere la vita.
Le difficoltà non mancano sappiate che non dovrete relazionarvi con il mondo esterno (cosa molto facile da risolvere se isolate in vostri pensieri e ponete una barriera, il gioco è fatto!) ma dovrete confrontarvi con le vostre credenze. Quindi è una "lotta interna". Ancora più difficile da sostenere. Mutare le nostre credenze e i nostri pensieri in qualcosa di completamente nuovo è impegnativo ma si può raggiungere la meta con successo. Bisogna credere ed avere fede in noi stessi e in quello che realmente vogliamo. Dobbiamo pensare che tutto quello che vogliamo sia già nelle nostre mani!

Buona vita

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+